IL LABORATORIO SULL'EVOLUZIONE DEL FACILITY MANAGEMENT

Il progetto

Il mondo è in continuo cambiamento e purtroppo noi non siamo pronti a questo. Ce ne siamo resi conto soltanto con l’avvento di una catastrofe di proporzioni globali come quella rappresentata dall’emergenza sanitaria del Covid-19. In pochi mesi i nostri stili di vita sono stati stravolti e ​tutto ciò che ritenevamo consolidato nel mondo del lavoro è stato messo in discussione.

La fortuna dell’essere umano però, è che sa adattarsi ai cambiamenti e chi per primo riesce a farlo ne trae un incredibile vantaggio.

“Facility Management Trend nasce proprio con questo intento, vuole essere ​uno strumento utile ​per tutte quelle aziende ”.
Facility Management Trend nasce proprio con questo intento, vuole essere ​uno strumento utile ​per tutte quelle aziende che lavorano in questo settore ​per comprendere al meglio quali saranno le future evoluzioni​.
E’ ​un laboratorio di confronto in cui si analizzeranno le imminenti necessità delle aziende e si capirà quali potrebbero essere le possibili soluzioni da adottare.

E’ un centro studi in cui diversi professionisti saranno chiamati ad esporre la loro visione e a indicare quale potrebbe essere la possibile strada di sviluppo del settore.

Il progetto, in buona sostanza, prevede ​una condivisione di informazioni, esperienze e casi pratici che consentiranno di sviluppare una più ampia cultura sul settore del facility management e di intuire le sue possibili evoluzioni.
Il progetto